Le giornate son più lunghe, la temperatura è dolcemente mite e il piccolo Tibet accoglie i turisti vestito con i colori dell’estate. Che Livigno sia il luogo ideale per gli amanti del benessere e dello sport è noto, ma forse non tutti sanno che merita un posto in paradiso anche per quanto riguarda una delle attività più rilassanti che esistano al mondo: lo shopping!
La scelta è davvero incredibile: non solo abbigliamento per uomo, donna e bambino, ma anche negozi di occhiali, borse, scarpe, make-up e caratteristiche botteghe legate alla tradizione del territorio. Grande spazio anche ai negozi sportivi, sempre pieni di novità e attrezzature per ogni attività. Ben 250 boutique esclusive e monomarca che si snodano lungo una via di un chilometro e che offrono la gioia che solo lo shopping duty free sa dare - grandi marche a prezzi interessanti e inferiori rispetto a quelli del resto della penisola - accompagnata da una cornice davvero unica: lontani dallo smog e dal traffico, potrete ammirare le vetrine dei negozi, circondati dalle montagne e dai loro brillanti colori estivi.
Sentite questo profumo? È quello degli eventi che caratterizzeranno le prossime settimane, e dei saldi che in Lombardia inizieranno il 6 di luglio: proprio per questa occasione, i commercianti del Piccolo Tibet prolungheranno l’orario di apertura fino alla mezzanotte del 6, festeggiando insieme a voi La Notte dei Saldi. Cielo stellato, prezzi convenienti, grande scelta, per uno shopping frizzante a 1816 metri d’altezza.
E questo sarà solo l’inizio di una serie di manifestazioni dedicate allo shopping e al divertimento:
Avete segnato tutte le date? Bene! Perché sarà un estate davvero eccezionale!
Amanti dello shopping e della tradizione Livignasca siete avvisati; il piccolo Tibet vi aspetta, e come sempre a braccia aperte.