Livigno Old Blog

LIVIGNO PER DUE: TUTTE LE ATTIVITÀ DA FARE CON IL +1

Per essere perfetta, una vacanza in montagna durante la stagione invernale deve avere un elemento fondamentale… E no, non è la neve, ma una persona speciale con cui condividere esperienze appassionanti ed emozioni memorabili!

Leggi tutto »

LE ATTIVITA' INVERNALI PER SCOPRIRE TUTTE LE ANIME DEL PICCOLO TIBET

Nei suoi 211km2 Livigno racchiude molte anime: alcune hanno le loro radici nella storia e nelle tradizioni della località, altre si sono consolidate negli ultimi anni e hanno lo sguardo rivolto verso il futuro e l’innovazione, altre ancora permettono di esplorare la destinazione valtellinese grazie ai sensi... 

Leggi tutto »

VACANZE IN FAMIGLIA SULLA NEVE

Vacanze invernali in famiglia? Per rendere tutti felici, la soluzione perfetta è la montagna, che coniuga i winter sports e altre attività outdoor a contatto con la neve, la cultura gastronomica, i momenti trascorsi avvolti dal tepore della stanza dell’hotel o dell’appartamento… Ma soprattutto, è garanzia del tempo di qualità in famiglia passato divertendosi!

Leggi tutto »

TRA I CAMPIONI E LA SGAMBEDA: A LIVIGNO È GIÀ INVERNO

Un piccolo Tibet completamente imbiancato è meta di numerose star internazionali, conto alla rovescia per l'appuntamento di dicembre

Leggi tutto »

VACANZE DI NATALE A 1816 METRI

Sarà l’altitudine, sarà il paesaggio bianco immacolato o forse sarà l’aria frizzante che accarezza il viso… ma i paesi di montagna, nel periodo invernale, si trasformano in luoghi incantati dall’atmosfera fiabesca. E il Piccolo Tibet è sicuramente tra questi, con il suo centro pedonale costeggiato da case tipiche montane in legno e uno strato di candida coltre che ricopre tutto il territorio circostante. La sera, poi, le luci, i suoni e i sapori della tradizione donano all’ambiente un aspetto ancora più magico.

Leggi tutto »

Iscriviti alla nostra newsletter